Spedizione omaggio su ordini superiori a 150€ — Free shipping on all orders over 150€

Vendi con noi

CONTO VENDITA

Questa è la modalità di collaborazione più frequente: Ritiriamo la tua borsa inserendola nei nostri molteplici canali di vendita online e off line, liquidandola al momento del venduto.

Valutiamo il vostro articolo virtualmente attraverso foto inviateci su whatsapp o via mail.

Proponiamo quindi un prezzo al pubblico facendo una quotazione di massima che andrà confermata o modificata a seguito della ricezione fisica dell’oggetto in questione.

La quotazione finale, una volta superato il controllo qualità, viene comunicata ufficialmente tramite mail al fornitore.

La nostra commissione al momento del venduto è pari al 30% sulle borse e sulla piccola pelletteria, al 40% sul restante delle categorie merceologiche.

In alcuni casi accettiamo anche una proposta di guadagno netto, quindi puoi comunicarci la cifra che intendi realizzare dalla vendita del tuo articolo. Normalmente accettiamo questa modalità quando la borsa in questione ha un valore molto alto. Inutile specificare che deve essere una cifra coerente e in linea con i prezzi di mercato nell’ambito second hand e favorevole anche il nostro guadagno.

Ricevuto l’articolo, verificate dunque l’autenticità e le condizioni, comunichiamo alla proprietà il prezzo di vendita finale.

L’articolo viene inserito e codificato all’ interno del nostro magazzino per essere inserito nei vari canali di cui disponiamo.

Una volta finalizzata la vendita vi invieremo una cessione da privato da compilare. Dopo aver ricevuto questo documento firmato, provvederemo a liquidarvi tramite bonifico bancario o in contanti l’importo dovuto, previo accordo.

Se siete impossibilitate a recarvi presso la nostra sede a Milano per consegnarci la vostra merce, manderemo a nostre spese un corriere a ritirare il tutto.

 

ACQUISTO DIRETTO

Occasionalmente valutiamo l’acquisto di borse con pagamento immediato. Questa modalità viene applicata quando in questione il numero di borse è maggiore a tre.
E’ la preferenza di chi vuole sbarazzarsi di numerose borse o accessori che nel loro insieme vengono quotate per un totale netto forfettario, pagato istantaneamente con bonifico bancario o contanti.

L’acquisto diretto è una modalità di collaborazione che può essere decisa a discrezione di MyClosetMilano in funzione del tipo di borse oggetto della trattativa.