Vendi con noi

Vuoi vendere le tua borsa in modo sicuro? Ecco tutte le informazioni necessarie:

RITIRO IN CONTOVENDITA:

Questa è la modalità di collaborazione più frequente e significa che ci occupiamo noi di vendere la tua borsa e che una volta venduta te la paghiamo.

Il primo step è una quotazione di massima che avviene virtualmente tramite foto su whatsapp o via mail.
Proponiamo una quotazione di massima che andrà confermata o modificata una volta vista dal vivo la borsa.
La nostra commissione di vendita è variabile a seconda degli articoli messi in vendita ed è calcolata sulla quotazione concordata.
Se avete in mente una somma netta che desiderate realizzare potrete farci la vostra richiesta, la discuteremo insieme valutando i prezzi medi all’interno del mercato second hand

Ricevuto l’articolo ne verifichiamo l’autenticità e le condizioni per poi confermare la sua quotazione. Successivamente verrà codificato e inserito nel nostro magazzino per poi essere proposto nei nostri numerosi canali di vendita, online e off line.

Una volta finalizzata la vendita vi invieremo un modulo da compilare e solo dopo aver ricevuto
il documento “cessione da privato” firmato, provvederemo a liquidarvi tramite bonifico bancario o in contanti, previo accordo l’importo dovuto.

Non vivete a Milano e non avete la possibilità di consegnarci fisicamente i vostri articoli?
Nessun problema! Vi invieremo a nostre spese il corriere.

ACQUISTO DIRETTO

In alcuni casi acquistiamo borse con pagamento immediato.
E’ una scelta di chi vuole sbarazzarsi di numerose borse o accessori che nel loro insieme vengono quotate per un totale netto forfettario, pagato istantaneamente con bonifico bancario.

L’acquisto diretto è una modalità di collaborazione che può essere decisa a discrezione di MyClosetMilano in funzione del tipo di borse oggetto della trattativa.